Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia – Portici 4 – 0. Chianese (All. Portici): Tensione innescatasi non per colpa delle squadre… (VIDEO)

La Juve Stabia ha quest’oggi sfidato il Portici in un test amichevole utile ad entrambe le compagini. Vittoria 4 – 0 per le Vespe, in una gara in cui non sono mancati screzi tra i calciatori delle due squadre.

Queste le parole nel post gara di Mauro Chianese, Mister del Portici:

I momenti di tensione del secondo tempo vanno oltre il calcio, anzi ringraziamo la Juve Stabia per l’ospitalità. Sono stati eventi dovuti alla condotta di chi aveva il compito di dirigere la gara, ma che con i suoi atteggiamenti ed il suo protagonismo ha rischiato di rovinare l’allenamento congiunto nostro e della Juve Stabia.

Quello del Portici è un progetto giovane, in cui vanno ancora rodati e testati molti aspetti. Gare come questa ci fanno sicuramente crescere; ferma restando la superiorità delle Vespe, l’episodio di cui ho parlato poco fa ha certamente minato poi la concentra della squadra.

Dobbiamo fare un campionato dignitoso, senza aspettative di vittoria del campionato ma portando in alto il nome della città di Portici.

Il Bari nel nostro girone? Fino allo scorso anno lavoravo nel Napoli (allenatore Under 17 n.d.r.) quindi avere il presidente De Laurentiis come avversario sarà un ulteriore motivo per fare bene. Non solo Bari però; avremo nel girone compagini importanti come Messina ed Acireale. La voglia è fare bene in una Serie D che sarà di altissimo livello.

Penso che Juve Stabia possa fare una grande stagione. Ha un organico di grande livello ed un ottimo allenatore. Auguro alle Vespe un campionato di spessore e con tante soddisfazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania