Quantcast

Cotticelli
juvestabia - news

Juve Stabia – Portici 4 – 0. Cotticelli: Juve Stabia occasione della vita. Mostrerò il mio valore (VIDEO)

Prosegue il rodaggio della Juve Stabia in vista della partenza del campionato. Nel test amichevole di oggi, le Vespe superano 4 – 0 un buon Portici in un match dove non sono mancati momenti di tensione.

Queste le parole nel post gara di Antonio Cotticelli, giovane portiere arrivato dal Benevento.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Sono molto contento dell’ambiente che ho trovato. È la mia prima esperienza in Serie C e la Juve Stabia è l’occasione della vita per me. Sono qui da poco ma penso di poter dire che l’obiettivo è fare un campionato importante. Tra l’altro i miei nonni sono di queste zone e fin da piccolo la possibilità di venire a giocare qui mi incuriosiva molto.

Il Mister ci sta facendo lavorare tanto, ha un carattere forte; ci sta facendo dare tutto in ogni allenamento

Io e Venditti partiamo dietro Branduani, per cui parla una grande carriera. La società ha giustamente voluto creare competizione alle spalle di Paolo. Sono pronto a dare il massimo per farmi trovare pronto quando il Mister vorrà.

L’obiettivo personale è crescere, del resto penso sia il motivo per cui il Benevento, che detiene il mio cartellino, mi ha mandato qui. Non ho fretta; aspetto il mio turno in un campionato ed in una squadra in cui sono passati grandi calciatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania