Pubblicita

Capri, stanziati 15mila euro per l’installazione di barriere luminose nelle zone a rischio frane

Pubblicita
Sbloccati i fondi per l’installazione di barriere luminose galleggianti per delimitare le zone a rischio frana

Capri, la decisione arriva direttamente dal Comune dell’isola azzurra, che ha deciso di sbloccare 15.000 euro per realizzare lavori di messa in sicurezza dei costoni rocciosi pericolanti. Questa iniziativa è stata resa necessaria soprattutto a fronte di una frana avvenuta a Marina di Centola, proprio recentemente, di conseguenza al fine di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei tanti turisti e bagnanti che affollano l’isola, la macchina comunale ha deciso di sbloccare una cifra pari a 15mila euro per l’installazione di galleggianti luminosi, che verranno posti nelle zone a rischio frana.

Le installazioni avverranno nelle acque antistanti le spiagge di Marina Grande e Marina Piccola oltre che a Marina di Centola, e le stesse boe saranno provviste di luci che renderanno visibili anche di notte le zone off limits ed un gruppo di ormeggiatori avrà l’incarico di monitorare costantemente le barriere. (Positano News)

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Napoli in delirio per lo Scudetto: animali compresi!

Striscioni e bandiere sventolano per le strade della città di Napoli in delirio per lo Scudetto. In città l'attesa per la possibile vittoria del campionato di calcio sta travolgendo tutti, turisti compresi.
Pubblicita