8.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia: ufficiale Mario Lubrano è il nuovo D.S della società gialloblu

LEGGI ANCHE

Arriva l’ufficialità: Mario Lubrano è il nuovo direttore sportivo gialloblù

L

’ISCHIA CALCIO comunica che da oggi si avvarrà della collaborazione di un nuovo dirigente: Mario Lubrano Lavadera. Ventinovenne dottore in Giurisprudenza e giornalista, nelle precedenti tre stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore generale e di direttore sportivo nell’Isola di Procida. Oggi inizia a far parte della famiglia gialloblè come collaboratore della società e lavorerà a stretto contatto con il dg Pino Taglialatela.

Lubrano, inoltre, curerà anche i rapporti con gli organi di stampa. Dal presidente d’Abundo e da tutta la società un caloroso benvenuto nell’Ischia Calcio.

Seppur giovane, il dirigente isolano per diversi campionati ha assunto ruoli di responsabilità all’interno dell’Isola di Procida, dal salto in Eccellenza al ritorno in Promozione, distinguendosi per efficienza e professionalità. Un valido supporto per Taglialatela, anche in considerazione che Lubrano ha una profonda conoscenza dei campionati dilettantistici campani ma anche dell’ambiente ischitano.

Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare