Ischia: Guardia di Finanza effettua sequestri per circa 1 milione di Euro
Ischia: Guardia di Finanza effettua sequestri per circa 1 milione di Euro
Ischia: Guardia di Finanza effettua sequestri per circa 1 milione di Euro

Guardia di finanza; operazioni ad alto impatto sul territorio

Il Comando Provinciale della Guardia di finanza ha pianificato un servizio di controllo urbano nelle zone di Ponticelli e Torre Annunziata

Controlli intensificati nel quartiere di Ponticelli e a Torre Annunziata per contenere le attività criminali locali

Servizio di controllo

 Gli operatori della Guardia di finanza hanno eseguito un operazione di controllo del territorio in alcune delle zone molto calde e dense di attività della provincia di Napoli; le autorità si sono concentrate sul quartiere di Ponticelli e su Torre Annunziata, riscontrando numerose irregolarità e attività illecite tra i controlli effettuati.

Controlli in zona Ponticelli

 Nel quartiere di Ponticelli, gli agenti hanno effettuato controlli su un centinaio di persone e diversi automezzi e sanzionandone ben 17, 6 dei quali denunciati per contraffazione di marchi, stupefacenti e contrabbando di sigarette.

Controlli a Torre Annunziata

 Servizio intensificato anche nella zona di Torre Annunziata, in cui i baschi verdi hanno effettuato circa un migliaio di controlli tra persone e veicoli; riscontrate 60 situazioni illecite che comprendono violazioni del codice stradale e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel rione murattiano, inoltre, sono stati rimossi numerosi dissuasori di velocità che intralciavano il regolare scorrimento del traffico urbano.

Infine, sono stati denunciati 4 soggetti per casi di abusivismo edilizio; essi avevano effettuato delle costruzioni in mancanza delle obbligatorie autorizzazioni da parte dell’amministrazione comunale.

Guardia di finanza; operazioni ad alto impatto sul territorio/Antonio Cascone/redazionecampania

 

Ascolta la WebRadio