14.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia, si butta in mare per rinfrescarsi ma viene colto da infarto: muore 58enne di Bacoli

LEGGI ANCHE

Ischia, si butta in mare per rinfrescarsi ma viene colto da infarto: muore 58enne di Bacoli

Ischia, un uomo di 58 anni di Bacoli, si era gettato in mare per rinfrescarsi dalla calura estiva, ma è stato colto da un malore improvviso che gli ha causato la morte. Si tratta di Gerardo Sorrentino residente a Bacoli, rimasto fulminato da un infarto mentre stava nuotando a poche decine di metri dal litorale di Ischia.

L’uomo, è un operaio dell’Enel che si trovava sull’isola e che aveva deciso di concedersi una pausa dal caldo estivo, buttandosi in acqua fra il lido del Punta Molino ed il Bagno Antonio. Il cuore dell’uomo purtroppo a ceduto a largo, dove era solo e dove nessuno poteva accorgersi in tempo del suo malore, dovuto probabilmente, agli sforzi e al troppo caldo di questi giorni.

La morte è sopravvenuta in pochi attimi per annegamento e solo dopo alcuni minuti, verso le 17:30, alcuni bagnanti si sono accorti del corpo inerte in acqua. La salma è stata recuperata dagli uomini della Guardia Costiera di Ischia, ma solo un paio di ore dopo è stato possibile identificarla. Il corpo dell’uomo verrà trasportato domattina all’istituto di medicina legale dell’Università, per l’esame autoptico che dovrà confermare le cause naturali del decesso. (Il Mattino)

[wpse_comment_form]

L’ex Ruscio: “La Juve Stabia è una palestra formativa. La Serie B va tenuta stretta e valorizzata”

Giovanni Ruscio, ex calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nella trasmissione "Il pungiglione stabiese" per analizzare la recente vittoria per 2-0 contro l'Empoli e...

Ti potrebbe interessare