Ischia-Palmese: tutto le info per entrare allo stadio Mazzella

Ischia-Palmese: tutto le info per entrare allo stadio Mazzella

Eccellenza-Ischia-Palmese: la mail per assistere alla gara degli ottavi allo stadio Mazzella, in attesa della data ufficiale

La società isolana nel pomeriggio di ieri tramite il suo canale ufficiale ha diffuso un comunicato per quanto riguarda la prenotazione per assistere alla partita tra Ischia-Palmese, nell’attesa di conoscere quanto prima la data ufficiale valevole per gli ottavi di finale. 

“Per la gara di play off del campionato regionale di Eccellenza Ischia/Palmese, la S.S.D. Ischia Calcio comunica di aver attivato le procedure di competenza per consentire l’accesso allo stadio Mazzella dei tifosi gialloblu.
Questa società ha provveduto alla nomina del responsabile gestione eventi, il direttore generale Pino Taglialatela, ed a attivare il sistema di prenotazione dei posti disponibili in funzione delle attuali norme anti contagio. Per assistere all’incontro andrà inviata una e mail di richiesta all’indirizzo biglietteria@ssdischiacalcio.it indicando nome e cognome e data di nascita della persona che accederà all’impianto. Le richieste potranno essere inviate sino a 48 ore prima della partita e saranno accettate sino ad esaurimento dei posti occupabili. All’ingresso allo stadio sarà comunicato il numero e la posizione del posto prenotato”