33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Ischia- Di Chiara: “La serie D ripagherebbe i nostri sacrifici”

Da leggere

ECCELLENZA- ISCHIA- Il giovane portiere Di Chiara: “Abbiamo tutte le carte in regola per coronare un sogno”

Il portiere Gennaro Di Chiara classe 2000, vanta già tante presenze nel campionato di Eccellenza.

Esordio nel campionato della massima serie regionale con la maglia del Barano, con mister Gianni Di Meglio che lo lanciò dopo l’addio di Martucci. Il giovane isolano nella scorsa estate è stato ceduto in prestito dal Barano all’Ischia, dove al momento si sta giocando le sue chance in chiave futura.

Purtroppo la pandemia del covid ha costretto Di Chiara a giocare fino ad oggi poche partite ma comunque si è continuato ad allenare sotto l’occhio vigile dell’esperto Luigi Mennella.

“Sin dalla prima chiamata ho accettato con entusiasmo ed ambizione il progetto della società che vuole riportare la maglia gialloblè ai livelli che merita- dichiara Di Chiara- ai canali ufficiali della società. Nonostante il covid, la voglia di affrontare il campionato non è venuta meno, siamo più carichi che mai per dimostrare il calcio isolano non è inferiore a quello della terraferma”.

L’estremo difensore crede nel progetto a strizza l’occhio al futuro. “Spero che i nostri sacrifici siano ripagati col ritorno in D. Siamo una squadra forte, ricca di giocatori validissimi e con un grande allenatore: abbiamo tutte le carte in regola per coronare un grande sogno. Sono felicissimo di essermi integrato in questo splendido gruppo e spero di gioire insieme alla squadra a fine stagione. Avanti tutta e uniti più che mai, forza Ischia”. 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy