Ischia: Castagna ha ripreso ad allenarsi con il gruppo

L'esterno isolano Luigi Castagna dopo essere guarito dal Covid-19 ha avuto l'idoneità per ritornare in gruppo

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA- L’esterno gialloblu isolano ha superato il test per l’idoneità sportiva e potrà ritornare in gruppo

Nella giornata di ieri l’Ischia ha svolto il suo ultimo allenamento settimanale. Gli isolani riprenderanno probabilmente martedì in vista del derby con il Real Forio che sarà anticipato a sabato 24 aprile.

Nella terza giornata il Pianura, avversario da affrontare al “Simpatia” mercoledì 28 aprile, riposerà e dunque mister Monti darà un giorno in più ai suoi per preparare bene il big-match del girone B.

Ci sarà tempo per pensare alla trasferta di Pianura, di mezzo c’è il secondo derby isolano nel giro di due settimane contro i biancoverdi di Leo, all’esordio ieri contro il Napoli United. Quasi l’intero gruppo isolano, si è allenato al Rispoli, concludendo la seduta con la classica partitella. Altri calciatori sono rimasti al “Mazzella” per un lavoro di recupero agli ordini del Prof. Sarno.

Tra questi, Luigi Castagna, il quale ha ripreso ad allenarsi dopo diversi giorni e dunque si candida per una maglia da titolare contro la sua ex squadra. L’attaccante venerdì pomeriggio ha superato il test per ottenere l’idoneità sportiva, passaggio obbligatorio per i calciatori non professionisti che guariscono dal Covid-19.

In virtù proprio perchè siano asintomatici e non subiscano le conseguenze classiche del coronavirus, soprattutto alle vie respiratorie.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare