11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Ischia, da ieri si inizia a lavorare sul serio. Monti, compleanno con sorpresa

Da leggere

Archiviate le visite mediche ed effettuato il primo test stagionale, da ieri mattina in casa gialloblù si è cominciato a fare sul serio. Lunedì pomeriggio la condizione dei calciatori è stata valutata attraverso la prova generale, ieri mattina si è svolto il primo allenamento “vero” di questo precampionato. Un lavoro finalizzato ad aumentare la capacità aerobica. I calciatori sono stati suddivisi in due gruppi: uno formato da quelli più avanti con la preparazione, l’altro da coloro che per motivi vari (impegni lavorativi e differente struttura fisica) sono in leggero ritardo. Oggi e domani si proseguirà sulla capacità aerobica. Nel fine settimana è previsto un lavoro di scarico e si inizierà a lavorare su altri parametri: velocità, rapidità e forza. Per domenica è prevista una giornata di riposo.

RUBINO A NOVEMBRE – Confermato l’intervento a cui dovrà sottoporsi Gerardo Rubino nei primi giorni di settembre. Dopo un periodo di riposo, l’attaccante potrà riprendere ad allenarsi senza l’incubo della pubalgia. Lo staff tecnico spera di avere a disposizione Rubino per la quinta-sesta giornata di campionato.

BILLONE: 60 COL “LUPO”

Mister Monti con Lupo IschiaMister Monti ieri ha compiuto sessant’anni. Al termine dell’allenamento, la squadra ha festeggiato il tecnico con dolce e spumante. Gradita sorpresa a Fondobosso per “Billone” che ha riabbracciato il vecchio compagno di squadra Alessandro “Lupo” Di Matteo. L’ex centrocampista di Celano, Ischia, Fermana, Carpi e Puteolana, ha osservato sprazzi della partitella a metà campo, complimentandosi con allenatore e staff per le qualità tecniche del gruppo.

GIOVANILI: MARTEDÌ ALTRO STAGE

Proseguono gli stage per permettere a tanti ragazzi di vestire la gloriosa maglia dell’Ischia Calcio. La società gialloblù ha comunicato che martedì 1 settembre, alle ore 18.00, allo stadio “Mazzella” è in programma un altro appuntamento, riservato ai giovani dal 2010 al 2016.

Simone Vicidomini

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -