5.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, Castagna-Rubino-Trani: rinnova il tridente d’attacco

LEGGI ANCHE

CASTAGNA-RUBINO-TRANI: RINNOVA IL TRIDENTE D’ATTACCO ISOLANO

L’ISCHIA CALCIO comunica di aver formalizzato i rinnovi di tre attaccanti protagonisti della vittoria dell’ultimo campionato di Promozione: LUIGI CASTAGNA, GERARDO RUBINO e LUIGI TRANI.
Il primo, classe 1997, è tornato in gialloblù la scorsa estate 4 anni e mezzo dopo il trasferimento al Pescara. In mezzo tante importanti esperienze: Agnonese ed Ercolanese in Serie D, Real Forio e Puteolana in Eccellenza. Nell’ultima stagione ha realizzato 14 reti, fondamentali per la vittoria del campionato. Rubino, classe 1995, era invece tornato a Ischia nel dicembre del 2018. In gialloblù alcune presenze anche in Serie C nel 2016. Sempre tra i professionisti ha giocato anche con la Torres, in Serie D ha invece vestito le maglie di Viareggio e Castrovillari. Dopo le esperienze con Real Forio e Puteolana, come detto, è tornato a Ischia. Luigi ‘Gigio’ Trani, classe 1997, veste da anni la maglia gialloblù, per lui diventata ormai una seconda pelle. Nell’ultima stagione ha contribuito alla vittoria del campionato realizzando 7 gol.
Il presidente d’Abundo e tutta la società, con grande piacere, annunciano la conferma di questi tre attaccanti isolani
[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara (2-2), Abate: “Sembrava chiusa, ma il pari è giusto. Ora testa al girone di ritorno”

Juve Stabia, beffa subita in pieno recupero ma il girone d'andata è da applausi: Abate tra rammarico e orgoglio dopo il 2-2 col Pescara

Ti potrebbe interessare