8.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, Castagna-Rubino-Trani: rinnova il tridente d’attacco

LEGGI ANCHE

C

ASTAGNA-RUBINO-TRANI: RINNOVA IL TRIDENTE D’ATTACCO ISOLANO

L’ISCHIA CALCIO comunica di aver formalizzato i rinnovi di tre attaccanti protagonisti della vittoria dell’ultimo campionato di Promozione: LUIGI CASTAGNA, GERARDO RUBINO e LUIGI TRANI.
Il primo, classe 1997, è tornato in gialloblù la scorsa estate 4 anni e mezzo dopo il trasferimento al Pescara. In mezzo tante importanti esperienze: Agnonese ed Ercolanese in Serie D, Real Forio e Puteolana in Eccellenza. Nell’ultima stagione ha realizzato 14 reti, fondamentali per la vittoria del campionato. Rubino, classe 1995, era invece tornato a Ischia nel dicembre del 2018. In gialloblù alcune presenze anche in Serie C nel 2016. Sempre tra i professionisti ha giocato anche con la Torres, in Serie D ha invece vestito le maglie di Viareggio e Castrovillari. Dopo le esperienze con Real Forio e Puteolana, come detto, è tornato a Ischia. Luigi ‘Gigio’ Trani, classe 1997, veste da anni la maglia gialloblù, per lui diventata ormai una seconda pelle. Nell’ultima stagione ha contribuito alla vittoria del campionato realizzando 7 gol.
Il presidente d’Abundo e tutta la società, con grande piacere, annunciano la conferma di questi tre attaccanti isolani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare