Ischia Calcio, depositata l’iscrizione per la serie D

LEGGI ANCHE

ischia calcio logo

Questo pomeriggio prima che scadessero i tempi, alle ore 17.00,  l’Ischia Isolaverde è stata iscritta al campionato di Serie D. Vicky Di Bello ha versato la somma che serviva 47.500 euro che va ad integrare la documentazione già trasmessa via internet. Ora bisognerà attendere le decisioni della Covisoc che stabilirà chi è da ritenersi escluso e chi potrà partecipare al campionato dilettanti di maggior prestigio. La speranza è che non giunga qualche brutta sorpresa per la squadra gialloblu.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare