Incoronata a Taormina la nuova Ragazza per il Cinema 2021

Krizia Moretti, 20 anni, numero 91, proveniente Roma Capitale è la nuova vincitrice del concorso “Ragazza per il Cinema” 2021.

LEGGI ANCHE

Krizia Moretti, 20 anni, numero 91, proveniente Roma Capitale è la nuova vincitrice del concorso “Ragazza per il Cinema” 2021.

Oltre la gratitudine alla manager, organizzatori e ai suoi genitori, nella prima intervista a caldo ha dichiarato emozionata il tanto desiderio  che nutre di realizzazione professionale, sognando di intraprendere una carriera ricca di successi come attrice.

Quale migliore trampolino di lancio se non il concorso esclusivo che da 33 anni rappresenta il più importante punto di partenza per tutte quelle ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della Moda, della Pubblicità e del Cinema.

La bellezza ha sposato, ancora una volta, il talento e l’opportunità per la Finale Nazionale di Una Ragazza per il Cinema”. Premio che dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo.

Cento otto le modelle, provenienti da tutta Italia, che hanno sfilato in uno dei luoghi più belli, illuminando così con il loro fascino il Teatro Antico di Taormina. 

Un’edizione che ha segnato certamente la rinascita dello spettacolo, grazie ai patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, che hanno voluto dare una continuità al concorso nonostante il periodo pandemico che stiamo affrontando.

Nella finale 2021, Alice Carbonaro, siciliana, eletta lo scorso anno, dopo un periodo ricco di esperienze artistiche straordinarie, lascia la corona alla nuova eletta di Roma,  selezionata nella regione Umbria, e curata dalla Responsabile Sonia Giusti.

Cinquanta le altre fasce assegnate:

Seconda classificata una ragazza per il cinema 2021 la N° 99, Megan Rya; terza la N° 78, Alice Russo; Ragazza Moda La n. 102 Francesca Giordano; Ragazza Regione Siciliana Assessorato Turismo e Spettacolo la n. 49 Federica Rizza; Ragazza Taormina Arte la n. 47 Beatrice Dessì; Ragazza VideoBank la n. 50 Martina Golino; Ragazza Primadonna la n. 71 Giorgia Azzarelli; Ragazza Guess la n. 107 Erika Vannucci. 

Tanto spettacolo in questa finale, condotta magistralmente da Beppe Convertini, insieme a Justine Mattera , una vera parata di Stelle, tra i grandi nomi infatti presenti Valeria Marini, madrina della serata, che nel 1990 ha partecipato allo stesso concorso classificandosi al secondo posto.

Tra i super ospiti: Garrison Rochelle che ha curato le coreografie della finale rendendo omaggio a Raffaella Carrà; 

Fabrizio Fontana, il famoso comico detto “Capitan Ventosa” di striscia la notizia, Demetra Hampton attrice ed ex modella statunitense e in qualità di Special Guest Star il cantante Mario Venuti. 

Mariella Musso

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare