Juve Stabia, prolungamento di contratto per lo staff di Pagliuca

Juve Stabia, sancito il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di Guido Pagliuca che tanto bene ha operato quest'anno

LEGGI ANCHE

Visite : 151

Juve Stabia, arriva l’ufficialità per il prolungamento di contratto per lo staff tecnico di mister Guido Pagliuca.

Juve Stabia, grandi manovre già in atto per la prossima stagione in Serie B. Dopo il rinnovo di contratto di mister Guido Pagliuca fino al giugno 2025 e del direttore sportivo Lovisa fino al 2026, arriva il prolungamento di contratto anche per lo staff tecnico di mister Pagliuca.

Infatti, si legge nel comunicato ufficiale della società stabiese, il vice allenatore Nazzareno Tarantino, l’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, il preparatore atletico Raffaele La Penna e il match analyst Riccardo Carbone, hanno prolungato il proprio contratto per la stagione calcistica 2024/2025, in vista del campionato di Serie B.

Il rinnovo di contratto per lo staff tecnico di mister Pagliuca, oltre ad essere un grande attestato di stima verso il lavoro dell’allenatore delle Vespe e del suo staff al completo, è anche un punto di partenza per costruire la stagione del ritorno in B con la società stabiese già molto attiva su questo fronte.

Il comunicato ufficiale della società stabiese sul rinnovo di contratto per l’intero staff tecnico di mister Guido Pagliuca per la stagione 2024-2025.

 

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo staff tecnico, composto dal vice allenatore Nazzareno Tarantino, dell’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dal match analyst Riccardo Carbone, ha prolungato il proprio contratto per la stagione calcistica 2024/2025, in vista del campionato di Serie B.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare