Inciviltà e strafottenza a Castellammare: abbandono rifiuti VIDEO

Quando all’inciviltà si unisce la maleducazione e la strafottenza si possono avere, in totale noncuranza, episodi che denotano una totale assenza di sia pur minimi valori di convivenza civile come quelli ripresi nel video allegato a Castellammare di Stabia. #inciviltà #strafottenza #abbandonorifiuti #Castellammare #maleducazione

Inciviltà e strafottenza a Castellammare: abbandono rifiuti VIDEO

IL FATTO

Castellammare di Stabia (NA), 15 Novembre 2022, Piazzale Tommaso Milante, quartiere Cicerone.

YouTube video

Sono le ore 14 circa quando si vede arrivare un furgoncino Piaggio Porter, Targa CB720ZC, stracarico di pannelli di legno evidenti residui di uno o più mobili dozzinali smontati e da smaltire, ma secondo propria comodità, convenienza, ed educazione.

Ed allora ecco che il guidatore del mezzo ha scelto un’aiuola del Piazzale Tommaso Milante come luogo più adatto, e per lui comodo, per scaricare quanto aveva caricato sul suo mezzo.

Fatta la sua scelta, il personaggio si dedica con zelo a porre in atto la sua azione di smaltimento in barba a qualsiasi regola non solo di civile comportamento, ma anche di semplice educazione e magari vergogna per quanto stava eseguendo.

Ed ecco che in breve, con la massima scioltezza e con assoluta nonchalance, completa la sua opera di discarica, mette in moto e ri-parte di sicuro sodisfatto dal suo “lavoro”.

NOTA CONCLUSIVA

Da Cittadini tra tantissimi altri cittadini onesti, educati e corretti, riteniamo che sia ora di finirla con il consentire che la nostra Città sia continuamente, ed impunemente, bistrattata per cui, questa nostra nota, che vuole essere anche una pubblica denuncia, è stata segnalata, (con l’invio del link al pezzo e altre foto allegate), al Comando della Polizia Municipale confidando che si attivino secondo dovere.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend: vittoria per la Primavera contro il Bari e vince anche l'Under 15. Pareggio 1-1 per l'Under 17