Somma: “D’Agostino attaccante dal sicuro avvenire”

Francesco Somma, sindaco di Pimonte e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma "Il Pungiglione Stabiese"

LEGGI ANCHE

Francesco Somma, sindaco di Pimonte e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Francesco Somma sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il mio impegno è Pimonte e i cittadini di Pimonte mi hanno dato questo incarico e questo onore che bisogna espletare al massimo delle possibilità perché i piccoli enti locali non hanno risorse illimitate. Ho portato anche fortuna alla Juve Stabia domenica essendo presente allo stadio.

E’ stata una partita divertente come non si vedeva da un po’. D’Agostino match-winner del match che è riuscito con qualche giocata di fino a mettere anche i compagni in condizione di far bene. E’ un attaccante dal sicuro avvenire. Tutto il reparto offensivo ha giocato da 8+ perché ha tenuto sempre sotto pressione la difesa del Francavilla. Nel secondo tempo hanno gestito bene il risultato.

La gara che ricordo di più è l’andata con l’Atletico Roma per il risultato finale che lasciava le speranze aperte per il ritorno. Il mio ricordo della Juve Stabia si lega anche a quanto accadde l’anno dopo in Serie B. Riuscimmo a portare un ragazzino senegalese che grazie ad una serie di combinazioni fortunose fu operato dal dottor. Voza a Napoli grazie ad una catena di solidarietà che coinvolse vari enti tra i quali anche la Juve Stabia.

Castellammare è la realtà a cui tutti guardano e anche per Pimonte è così. Castellammare però dovrebbe ritrovare la strada della vera e buona politica perché è impensabile che Castellammare sia governata dai commissari per quanto operino bene.

Qualche amico della giunta comunale ha visto più gare di me. La Juve Stabia interpreta meglio il calcio in tutto il circondario. C’è stata una crescita notevole in queste ultime partite. Sono contento di aver visto una Juve Stabia spumeggiante domenica ed è una squadra che ha grandi margini di crescita nel futuro. E spero che il prossimo anno si possano porre la basi per un ritorno in Serie B.

Latina è un campo ostico ma la Juve Stabia deve puntare a vincere anche lì. L’augurio che faccio è che D’Agostino segni ancora e faccia vincere ancora la Juve Stabia”.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare