29.8 C
Castellammare di Stabia

Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, morto un 69enne

LEGGI ANCHE

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina all’alba – erano circa le 6,20 – lungo lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca all’altezza del chilometro 10, tra Altofonte e lo svincolo di Giacalone.

Protagoniste dello scontro frontale sono state due auto, una Toyota Corolla ed una Chevrolet. Purtroppo si è dovuto registrare il decesso del 69enne Vincenzo Visconti di Partinico, alla guida della Chevrolet, mentre ‘altro automobilista, a bordo della Toyota, non è in pericolo di vita anche se ha riportato gravi ferite: è stato trasferito all’ospedale Policlinico

Il corpo della vittima è stato estratto dai vigili del fuoco. Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, e i carabinieri per effettuare i rilievi e far defluire il traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sfollati per il bradisismo: Lettera a Mattarella da Napoli – “Situazione inaccettabile per un Paese civile”. Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei all’alba

Campi Flegrei, nuovo sciame sismico all'alba. Sfollati scrivono a Mattarella: "Situazione inaccettabile, servono interventi urgenti".
Pubblicita

Ti potrebbe interessare