16 C
Castellammare di Stabia

Imprenditore irresponsabile. I Carabinieri sospendono un’attività produttiva

LEGGI ANCHE

Carpenedolo. Imprenditore irresponsabile. I Carabinieri sospendono, in attesa delle decisioni del Prefetto di Brescia, attività produttiva.

Imprenditore irresponsabile. I Carabinieri sospendono un’attività produttiva

I

eri pomeriggio, nell’ambito degli ininterrotti controlli alle attività produttive svolti dall’Arma dei Carabinieri nella provincia di Brescia, i Carabinieri della Stazione di Carpenedolo e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno fatto accesso all’interno di un’attività produttiva del posto specializzata nella produzione di manufatti in cemento per l’edilizia. All’interno degli spazi produttivi e degli uffici della ditta i militari hanno rilevato l’assenza di dispositivi e procedure di difesa dal contagio, compresa l’assenza delle mascherine da parte di due dei sette dipendenti presenti nonché il mancato rispetto delle distanze interpersonali. Inoltre, il titolare dell’azienda e sua nuora, dipendente della stessa, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria poiché stavano lavorando a contatto con i dipendenti nonostante posti in quarantena poiché positivi al Covid dall’Autorità Sanitaria. A seguito del controllo sono state elevate sanzioni amministrative ai sensi della normativa sanitaria per un valore complessivo di 1.500 euro circa. A conclusione degli accertamenti è stata disposta la sospensione provvisoria dell’attività produttiva in attesa delle decisioni del Prefetto di Brescia e comunque sino all’eliminazione dei pericoli riscontrati e alla predisposizione delle misure di tutela della salute dei lavoratori.

Imprenditore irresponsabile. I Carabinieri sospendono un’attività produttiva / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare