15.8 C
Castellammare di Stabia

Immobile: “Col Napoli serve una Lazio diversa. Giocheremo per vincere”

LEGGI ANCHE

Sull’iniziativa benefica: “Grazie a Suor Paola”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio nato a Torre Annunziata, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel in occasione dell’iniziativa benefica presso la So.Spe. di Suor Paola: “Siamo felici di partecipare a queste manifestazioni. Ringrazio Suor Paola da parte di tutta la squadra. L’entusiasmo dei bambini è sempre travolgente, ci fa bene. Questa struttura è stata completamente rivoluzionata, Suor Paola è stata bravissima. Nelle vesti di cameriere mi diverto. Queste iniziative di beneficenza sono molto importanti ed è bello portarle avanti”.

Il discorso si sposta, poi, inevitabilmente sul prossimo match di campionato che vedrà la Lazio di scena al ‘San Paolo’ contro il Napoli nell’anticipo serale del sabato: “Sicuramente il ‘San Paolo’ è un campo difficilissimo, giocheremo contro la prima in classifica, c’è bisogno della Lazio che conosciamo tutti, non quella delle ultime giornate. Domani dovremo essere molto preparati. Cercheremo di offendere e di raggiungere il gol. Stiamo cercando di prepararci al meglio per uscire da questo momento negativo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare