Il Pungiglione Stabiese torna in onda questa sera dalle 20:30

Il Pungiglione Stabiese torna in onda questa sera dopo le vacanze estive ed è pronto più che mai a pungere.

Anche per questa prima puntata la conduzione sarà affidata a Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia in particolare con un occhio di riguardo al prossimo turno.

Collegatevi oggi 06 settembre 2021 dalle ore 20:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.

Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:

  • La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina JUVE STABIA LIVE  e sulle pagine ViViCentro.it, Radio Città Castellammare, Juve Stabia Unica Fede, Juve Stabia: La leggenda.
  • Dallo scorso anno la puntata sarà trasmessa live anche nel canale Youtube di ViViCentro Network (https://www.youtube.com/user/vivicentronetwork) dove troverete anche tanti video sulla Juve Stabia.
  • Infine le trasmissioni avverranno anche sul canale Twitch di ViViCentro Network

Tante modalità di trasmissioni ma un’unica casa: quella della Juve Stabia.

In questa prima puntata, come anche nelle prossime, del Pungiglione Stabiese saranno presenti i giornalisti: Mario Di Capua, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti.

Una fantastica avventura tutto GialloBlè arrivata all’edizione numero UNDICI.

Parterre degno di nota questa sera per iniziare la nostra nuova stagione di trasmissioni con tante news sulla Juve Stabia dopo il derby contro l’Avellino squadra accreditata per la vittoria del campionato.

Questa sera avremo il piacere di ascoltare:

Renato Mancini ex difensore della Juve Stabia

Luigi Iacomino – Chief Area Scout

Giovanni Esposito – Mister USD Valentino Mazzola e Accademia 10 e Lode


Argomenti della serata saranno il commento sul pareggio nel derby, l’infortunio di Eusepi, il ritorno dei tifosi al Menti, le aspettative per questo campionato e un accenno sul prossimo turno con la Vibonese (domenica 12 ore 17:30).

Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Juve Stabia Live per lasciare messaggi e domande.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa.

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.

Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Vi aspettiamo in tanti per commentare con noi il campionato delle Vespe

Mario Vollono
Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli. Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022