Lo spettacolo “IL PIÙ FURBO. Le disavventure di un incorreggibile lupo” arriva al Teatro Karol di Castellammare di Stabia. Sabato 23 marzo, alle 17, l’arte del Teatro Gioco Vita da Piacenza si esibirà con un’interpretazione liberamente tratta dall’opera di Mario Ramos.
IL PIÙ FURBO. LE DISAVVENTURE DI UN INCORREGGIBILE LUPO.
Fabrizio Montecchi e Enrica Carini hanno adattato la storia, offrendo una narrazione che coinvolge grandi e piccini. Il palco ospiterà un mix di tecniche d’ombra, caratteristiche del repertorio della compagnia, enfatizzate dalla regia di Montecchi.
Lo spettacolo promette leggerezza e ironia, con una trama che rivisita la fiaba classica di Cappuccetto Rosso. Il Lupo, convinto della sua astuzia, si ritrova in situazioni imbarazzanti nel tentativo di catturare la protagonista.
Un unico attore, Andrea Coppone, darà vita a tutti i personaggi, creando uno spettacolo coinvolgente e dinamico. Le sagome dei personaggi, tratte dai disegni di Ramos, insieme alle musiche di Paolo Codognola, completeranno l’atmosfera magica.
Per prenotazioni e informazioni, contattare il Teatro Karol al 08118247921 o via email a teatrotk@casadelcontemporaneo.it. Un’occasione da non perdere per divertirsi in famiglia e vivere l’arte teatrale in una prospettiva nuova e affascinante.