Il giornalista napoletano Pino Grazioli, ricoverato a Castellammare di Stabia
Il giornalista napoletano Pino Grazioli, ricoverato a Castellammare di Stabia

Il giornalista napoletano Pino Grazioli, ricoverato a Castellammare

Ultimo aggiornamento:

Incidente stradale per il collega giornalista Pino Grazioli, il sinistro è avvenuto ieri mattina sull’Autostrada A3 Napoli – Reggio Calabria.

Il giornalista napoletano Pino Grazioli, a seguito dell’incidente stradale avvenuto ieri mattina sull’Autostrada A3 Napoli – Reggio Calabria. è stato ricoverato per accertamenti presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Tanti i messaggi di augurio per una pronta guarigione. Tra questi c’è anche quello del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli al quale la notizia è stata data direttamente dai familiari di Pino che, con un messaggio sulla sua pagina FB, gli scrivono:

“Signor Francesco, sappiamo bene che lei è un amico di Pino Grazioli e ci teniamo a farle sapere, da familiari, che Pino questa mattina avuto un incidente un po’ grave sulla Salerno -Reggio Calabria ma sta bene. Si trova in ospedale a Castellammare”

Al collega Grazioli sono andati anche gli auguri della redazione di NanoTV che gli ha inviato un grande in bocca al lupo al quale aggiungo anche il mio personale, quello del Network Vivicentro e di tutta la redazione di vivicentro.it e ViviRadio Web.

Il giornalista napoletano Pino Grazioli, ricoverato a Castellammare / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Alcune altre notizie di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Castellammare Di Stabia, controlli Carabinieri. 2 persone denunciate

 

 

 

Ascolta la WebRadio