27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Luglio 4, 2022

Pianura: Polizia effettua due arresti, per aggressione e spaccio

Da leggere

Pianura: gli agenti di Polizia sono intervenuti nella serata di ieri in soccorso di una vittima di violenza domestica.

Pianura: Polizia effettua due arresti, per aggressione e spaccio

Napoli- Pianura: Ieri sera gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vicinale San Antonio dei Pisani per una segnalazione di lite familiare.

Un uomo stava dando in escandescenze e i poliziotti lo hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito la moglie e il suocero con una pala in ferro ed un’accetta.
Alessandro Parnoffo, 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Sempre ieri sera agenti liberi dal servizio, mentre transitavano in via Giuseppe Ribera hanno notato un uomo a bordo di uno scooter privo di targa che, dopo essersi fermato lungo la strada, ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due rinvenendo indosso allo spacciatore 20 euro mentre l’acquirente era in possesso di un involucro con 0,25 grammi circa di cocaina.

Giorgio Volpe, 43enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 48enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy