Castellammare Di Stabia, controlli Carabinieri. 2 persone denunciate

Ancora controlli dei carabinieri del comando provinciale di Napoli nel comune di Castellammare di Stabia. Denunciato in stato di libertà un 22enne

LEGGI ANCHE

Ancora controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli nel comune di Castellammare di Stabia. Denunciato in stato di libertà un 22enne

I militari della compagnia stabiese hanno denunciato in stato di libertà un 22enne del posto, già ai domiciliari, sorpreso fuori dall’abitazione senza autorizzazione.

Un venticinquenne, invece, è stato denunciato per guida senza patente con recidiva nel biennio.

99 i veicoli e 124 le persone controllate: 9 le contravvenzioni al codice della strada. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Castellammare Di Stabia, #ControlliCarabinieri. 2 persone denunciate / Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcune altre notizie dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Torre Annunziata: ultimi aggiornamenti 

Finti netturbini: 1 arrestato dai CC. Rapina aggravata e ricettazione

Polizia: arresti per contrabbando ed evasione dei domiciliari

Polizia: effettuati controlli in vico Martiri d’Otranto e via dei Tribunali, in manette una donna 47enne e un 23enne senegalese.

Penisola Sorrentina: servizi di controllo dei Carabinieri

Penisola sorrentina: il comando provinciale di Napoli, ha disposto un servizio di controllo sul territorio effettuato dai Carabinieri.

Gdf Napoli: accoltellamento su un autobus. 2 denunciati

Gdf, Gruppo Pronto Impiego Napoli: accoltellamento su un autobus durante una colluttazione. Sequestrata un’arma da taglio, 2 denunciati.

Sorrento: controlli in importante centro ittico. Sequestri per 2 Ton

Operazione Congiunta Guardia Costiera, Carabinieri Tutela Del Lavoro, Ispettori Icqrf del Mipaaf a Sorrento: controlli in importante centro ittico

Gragnano: Carabinieri effettuano arresto per tentato omicidio aggravato

Gragnano: i Carabinieri hanno condotto in arresto i due diciottenni, responsabili del tentato omicidio aggravato avvenuto il 3 maggio.

Formula Uno, GP Cina 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP della Cina vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare