Il degrado dei popoli: se non è droga, è sesso in strada, e tutto liberamente davanti a tutti tra frizzi e lazzi degli adulti e occhi innocenti violati.
A
ncora una volta siamo in Piazza Garibaldi, ed è qui che nuova coppia è stata vista fare sesso in strada davanti alla Food hall della Stazione.
Punti Chiave Articolo
Ennesima coppia intenta a fare sesso per strada a Napoli.
Dopo il video che è divenuto virale di due extracomunitari ripresi davanti la stazione di Piazza Garibaldi anche questa mattina un uomo e una donna sono stati sorpresi, coperti da un lenzuolo, a compiere atti osceni in pieno giorno.
Autore, data e orario del video non vengono comunicati.
L’uomo, un extracomunitario di colore, consuma il rapporto con una donna bianca dinanzi alle vetrine chiuse della food hall, fiore all’occhiello della stazione.
I due sembrano in stato confusionale.
Lei è nuda su un ammasso di coperte, sussurra di “non fare foto”, poi si disinteressa e lancia un gemito.
Alle loro spalle c’è un clochard avvolto tra le coperte.
La scena è alla mercé di tutti.
Un’auto rallenta, volano risate. “Che degrado”, esclama una voce femminile.
Il luogo prescelto, questa volta, è stato l’ingresso di un noto istituto di credito in via Novara. Tutto i libertà e soprattutto davanti lo sguardo di alcuni ragazzini.
E scoppia la rabbia dei commercianti
Di fatto, quella del degrado morale tra corso Novara e Piazza Garibaldi, è una situazione che si ripete con ciclicità come affermano le testimonianze di alcuni commercianti della zona che dicono: “Basta degrado, intervenite”
Anche stamane, la situazione che turisti e cittadini avevano davanti agli occhi attraversando i giardini di Piazza Garibaldi non era certo delle più edificanti: Tossicodipendenti, clochard, spazzatura, mendicanti, scene hard e illegalità.
E dire che, nelle intenzioni dell’amministrazione comunale, questa piazza doveva essere il fiore all’occhiello dalla città ed invece, nei fatti, è diventata sempre più ingestibile tra scene tossiche, hard e risse.
Domenica, infatti, c’è stata una ennesima rissa davanti a un bar a colpi di bottiglia e coltelli.
Dopo tante proteste e segnalazioni, ecco che il Comune ha deciso di muoversi ed agire per cui, già da stanotte ha inviato due pattuglie fisse dei vigili urbani, che presidieranno tutte le sere l’area. E da oggi in zona anche agenti in motocicletta.
Basteranno? Forse sì, ma anche no! Ad ogni modo è un primo (si spera) piccolo segnale di voler reagire e riportare legge e moralità in Città; magari partendo proprio da qui.
I cittadini tutti se lo augurano e noi con loro.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Il degrado dei popoli: se non è droga, è sesso in strada / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Lascia un commento