37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Madonna di Pozzano; domenica 3 luglio la celebrazione

Da leggere

Prevista per il 3 di luglio la celebrazione della Madonna di Pozzano con il solito appuntamento con la serenata nella suggestiva basilica

Un appuntamento significativo per la tradizione locale

La notizia

È di recente uscita l’annuncio che conferma la presenza illustre di Mario Maglione alla consueta Serenata in onore della Madonna di Pozzano, patrona del comune che si trova a due passi da Castellammare di Stabia.
L’evento si svolgerà, come al solito, domenica 3 luglio nella omonima basilica, in un clima suggestivo che richiama l’oramai estate inoltrata e la tradizione locale.

Appuntamento fisso

Si tratta della quinta edizione della Serenata, la quale edizione sarà impreziosita dalla presenza del maestro Mario Maglione, un cantante di fama internazionale che è stato in grado di diffondere la cultura partenopea al di fuori dei confini Nazionali.
Si tratta di una presenza fissa alla “Festa del Pescatore” che si svolge annualmente a Napoli per celebrare la Madonna di Piedigrotta, ed in questa occasione onorerà i cittadini devoti alla Madonna di Pozzano della sua presenza e della sua voce.
L’esibizione sarà curata da Salvatore Torregrossa e vedrà la partecipazione di Rosalba Alfano, soprano, e dell’attore Gabriele Saurio.
L’organizzatore dell’evento, l’avvocato Pino Ruocco, si è detto entusiasta di poter rinnovare ogni anno la celebrazione con una costante dose di novità <>.

Madonna di Pozzano; domenica 3 luglio la celebrazione/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy