5.5 C
Castellammare di Stabia

Gran finale della 1000 Miglia 2018 in Piazza Loggia – VIDEO (D. Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

La 1000 Miglia 2018 attraverso le immagini della nostra corrispondente Diana Marcopulopulos e del fotografo Adriano Muratori

La trentaseiesima rievocazione della 1000 Miglia, la gara nata nel 1927 e conosciuta anche come “la corsa più bella mondo”, si è disputata da mercoledì 16 ad oggi, sabato 19 maggio 2018, lungo il percorso che ha preso il via ed è terminato a Brescia, attraversando in quattro tappe mezza Italia, prima e dopo il giro di boa a Roma.

Ripercorriamo tutta la gara con gli articoli nel nostro archivio e con il servizio fotografico realizzato dalla nostra Redazione bresciana.

Mille Miglia sempre più internazionale 140518

EVENTI • NORD – CRONACA

LA 1000 MIGLIA E’ SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALE

I 725 equipaggi iscritti alla gara della 1000 Miglia di quest’anno provengono da 44 Paesi distribuiti in tutti i 5 continenti. Sono 44 i Paesi di…

NOTE SULLA 1000 Miglia

Con la sua capacità di coniugare tradizione, innovazione, creatività, eleganza e bellezze paesaggistiche, la 1000 Miglia rappresenta un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

Dal 2013, la manifestazione è gestita da 1000 Miglia srl, società totalmente partecipata dall’Automobile Club di Brescia che l’ha appositamente creata nel 2012.

Presieduta da Aldo Bonomi, affiancato dal vice presidente Franco Gussalli Beretta e dall’amministratore delegato Alberto Piantoni, 1000 Miglia Srl ha chiuso l’ultimo bilancio con un fatturato di oltre 9 milioni di euro.

Diana Marcopulopulos

video: Diana Marcopulopulos – fotografie: Adriano Muratori

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare