14.5 C
Castellammare di Stabia

Gli Arteteca tornano al cinema con ‘Finalmente sposi’

LEGGI ANCHE

Tornano nelle sale gli Arteteca con Finalmente Sposi per la regia di Lello Arena. La trama di Nino Cerruti e Nando Mormone, Enzo e Monica finalmente decidono di sposarsi…al cinema!

span style="font-family: georgia,palatino,serif;">Dopo lo straordinario successo di Vita, Cuore, Battito gli Arteteca tornano con un nuovo film e dal 25 gennaio invitano ufficialmente al loro matrimonio… al cinema. Torna sul grande schermo la comicità tutta ‘made in Sud’ degli Arteteca: uscirà il 25 gennaio ‘Finalmente sposi’ con la regia di Lello Arena, attore napoletano (già componente de ‘La Smorfia’ e partner, anche a cinema, di Massimo Troisi), nuovamente dietro la macchina da presa a venti anni da ‘Chiari di luna’. Dopo il successo di ‘Vita, Cuore, Battito’ (con quasi un milione e 700mila euro al box office) il secondo film degli Arteteca prodotto da Tunnel con Bronx Film e Minerva Pictures in collaborazione di Rai Cinema è distribuito nelle sale italiane da KeyFilm. Scritto da Nino Cerruti e da Nando Mormone, patron della Tunnel (fucina di comici di ‘Made in Sud’), la storia vede al centro Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, che decidono di sposarsi. Monica sceglie abito da sposa, ristorante,  bomboniere, viaggio di nozze e arredamento per la casa.

Finalmente sposi, poster

Enzo, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, valuta che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti per il matrimonio. A pochi giorni dalle nozze, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderà. Passati i festeggiamenti, i due neo sposini sono costretti a partire per Wolfsburg dove cercheranno una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare