Gli Arteteca tornano al cinema con ‘Finalmente sposi’

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Tornano nelle sale gli Arteteca con Finalmente Sposi per la regia di Lello Arena. La trama di Nino Cerruti e Nando Mormone, Enzo e Monica finalmente decidono di sposarsi…al cinema!

Dopo lo straordinario successo di Vita, Cuore, Battito gli Arteteca tornano con un nuovo film e dal 25 gennaio invitano ufficialmente al loro matrimonio… al cinema. Torna sul grande schermo la comicità tutta ‘made in Sud’ degli Arteteca: uscirà il 25 gennaio ‘Finalmente sposi’ con la regia di Lello Arena, attore napoletano (già componente de ‘La Smorfia’ e partner, anche a cinema, di Massimo Troisi), nuovamente dietro la macchina da presa a venti anni da ‘Chiari di luna’. Dopo il successo di ‘Vita, Cuore, Battito’ (con quasi un milione e 700mila euro al box office) il secondo film degli Arteteca prodotto da Tunnel con Bronx Film e Minerva Pictures in collaborazione di Rai Cinema è distribuito nelle sale italiane da KeyFilm. Scritto da Nino Cerruti e da Nando Mormone, patron della Tunnel (fucina di comici di ‘Made in Sud’), la storia vede al centro Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, che decidono di sposarsi. Monica sceglie abito da sposa, ristorante,  bomboniere, viaggio di nozze e arredamento per la casa.

Finalmente sposi, poster

Enzo, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, valuta che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti per il matrimonio. A pochi giorni dalle nozze, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderà. Passati i festeggiamenti, i due neo sposini sono costretti a partire per Wolfsburg dove cercheranno una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trio perfetto per il benessere psicofisico: educazione alimentare, sport e fisioterapia

I nostri consigli dettati dalle indicazioni dell’OMS su come mantenere un buono stato di salute
Pubblicita

Ti potrebbe interessare