G
iuseppe Savarese, centrocampista classe 82’ della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vivicentro dopo l’importante vittoria della prima partita in trasferta contro la Sanseverinese.
Giuseppe Savarese, capitano della Virtus Stabia, fa parte della schiera dei capitani silenziosi, che non amano troppo le parole ma che con i gesti preferiscono prendere la squadra per mano, un faro per tutti i compagni dello spogliatoio.
Il capitano, anche ieri, è stato l’assoluto protagonista del match tra la Sanseverinese e la Virtus Stabia, terminata con il punteggio di 0-2. Il calciatore in questione non si è mai risparmiato per tutti i 90 minuti di gioco per difendere la propria metà campo.
Presente ovunque nel rettangolo di gioco non ha disdegnato di provare anche il tiro a rete.
La Virtus Stabia, seconda squadra di calcio di Castellammare di Stabia, continua quindi la propria marcia in campionato con il chiaro obbiettivo di combattere per la prima posizione. L’obiettivo è quello di provare ad ottenere la seconda vittoria promozione consecutiva dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria dello scorso campionato.
Queste sono state le sue dichiarazioni ai microfoni di Vivicentro al termine della gara:
“Il sacrificio degli allenamenti e la forza del gruppo mi fanno sentire “giovane” e cerco di dare il massimo.
Il prossimo match ad Eboli sarà una prova importante. Perché anche loro sperano di vincere.
Il Mister cerca sempre di farci provare nuove strategie ma soprattutto il giusto equilibrio.
Questo è il segreto per arrivare lontano!”