14.5 C
Castellammare di Stabia

Giuseppe Graziuso: la Juve Stabia non concede spazio agli avversari

LEGGI ANCHE

Giuseppe Graziuso, tifoso della Juve Stabia e Presidente dell’Associazione Il Cuore Tra Le Mani Aps, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30. 

Le dichiarazioni di Graziuso, sul momento storico del campionato della Juve Stabia , rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: ” Non ho visto la Juve Stabia al Menti, perchè ero con l’Associazione al nostro stand a celebrare la Giornata Mondiale del Cuore.L’ho rivista a casa, è stata  una bella Juve Stabia.

C

iò che mi sorprende è che danno poco spazio agli avversari, mantengono il pallino di gioco.Possiamo fare un bel campionato.

I miei calciatori preferiti sono Leone e Adorante.Un pò di calcio l’ho giocato anche io, poi per problemi fisici ho smesso.

Stiamo organizzando due giornate ad ottobre e due a novembre per controllare i ragazzi nelle scuole come prevenzione al fine di far venir fuori determinate patologie cardiache.

Abbiamo anche organizzato tanti eventi e raggiunto tanti obiettivi, con il coordinamento della regione Campania, il Bambin Gesù ed il Monaldi.Donare il sangue è un’azione essenziale verso il prossimo.

Senza sangue non si possono curare determinate patologie. 

Accettare una cardiopatia che è una invalidità che non si vede prevede tanto lavoro come l’area sostegno a bambini e famiglie dove i genitori abbandonano proprio la vita matrimoniale.In associazione abbiamo vari sportelli, anche in call, per sostenere famiglie  e bambini.

Domani se la Juve Stabia gioca come domenica può andare anche oltre al pareggio tenendo conto che siamo senza pubblico, può essere un vantaggio per noi!”


Juve Stabia TV


Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare