Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.
Dopo una stagione vissuta in gialloblù con 16 presenze in Serie B e una in Coppa Italia, il giovane difensore torna nella Capitale. Il club stabiese lo ringrazia per professionalità e impegno.
Dopo 26 presenze, 3 gol e 4 assist in campionato, si conclude l'esperienza dell'attaccante in gialloblù. Il club stabiese lo saluta e lo ringrazia per professionalità e impegno.
Un campionato affascinante e complicato attende i gialloblù. La storia delle avversarie incute rispetto, ma il futuro delle Vespe passerà come sempre dal lavoro e dalla determinazione.
La nuova stagione della Juve Stabia riparte dalla casa gialloblù: pubblico e squadra insieme per trasformare lo stadio in un fortino decisivo nella corsa salvezza.
Accordo vicino con il tecnico calabrese, pronto a liberarsi dal Potenza. Decisive le idee del Patron Alfredo Guerri consigliato dal D.T. Enzo De Vito che lo ha avuto a Potenza
La stagione passata ha evidenziato pochi gol del eparto offensivo: Candellone ha lottato da solo, Okoro e Burnete promettono bene ma sono in prestito, Gabrielloni ha deluso e tornerà a Como. Per restare in B serve una punta da doppia cifra
Superata la crisi societaria e ottenuta l'iscrizione in B, le Vespe guardano al futuro senza rivoluzioni: sostenibilità, giovani e legame con il territorio restano i pilastri del nuovo corso
Cremonese, Pisa e Verona riportano alla memoria battaglie, delusioni e imprese: il popolo stabiese è pronto a vivere un'altra stagione da protagonista.
Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità
Dopo gli addii di Abate e Lovisa, il club del patron Alfredo Guerri lavora alla riorganizzazione: il dirigente irpino vicino a un ruolo centrale nel progetto gialloblù.