Umberto Naclerio, ex Ufficio Stampa della Juve Stabia e tifoso delle Vespe, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30.
Le dichiarazioni di Naclerio, sul momento storico del campionato della Juve Stabia , rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:” Abbiamo avuto modo di vedere una bellissima Juve Stabia contro il Pisa.Dobbiamo rimanere con i piedi per terra.
Non eravamo dei fenomeni, non lo saremo.Una bella squadra guidata bene dall’allenatore, che è la vera forza di questa squadra.
Complimenti alla società per le scelte fatte e per aver riconfermato Pagliuca che è un esordiente come la maggior parte dei calciatori.Andiamo avanti con umiltà e ci guardiamo le spalle.
E’ un peccato non avere il tifo domani.
Noi, da lontano, cerchiamo di sostenere i ragazzi che stanno onorando al massimo la maglia e si stanno abituando alla categoria.Tutti hanno potenzialità tecniche per fare bene.
Adorante non è detto che si fermi in serie B, il tempo lo dirà per le sue qualità e la sua tecnica.Anche nel rispetto della tradizione, di tanti attaccanti importanti come Sau.
Roberto ha dato un monito importante per il calcio dei giovani che devono apprendere da chi mastica il calcio tutti i giorni.
Non bisogna credere a tutto, ma impegnarsi e seguire le regole a partire dai genitori.
Artistico è un giovane che sta entrando in categoria, sta facendo bene ma solo l’allenatore che lo segue tutti i giorni sa quando e come utilizzarlo.Una partita si può vedere in quattro modi diversi,dal campo, dalla panchina, dalla tribuna, dalla tv, e sono quattro modi diversi di vederla.
Bisogna aspettare i tempi giusti e avere fiducia.Anche Buglio, che poco si fa notare, è essenziale nel nostro gioco della Juve Stabia.
Domani ci sarà un’altra crescita e le basi per affronatre un campionato difficile.
Modena fa parte del processo di crescita!”