Stoppa: “Vittoria fondamentale. Dedico la doppietta alla mia ragazza e alla mia famiglia”

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe per 3-2 contro il Taranto

Matteo Stoppa, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe per 3-2 contro il Taranto. 

Le dichiarazioni di Matteo Stoppa sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Sicuramente mi fa tanto piacere di andare bene con mister Sottili ed è importante anche aver fatto già un’esperienza con lui alla Pistoiese lo scorso anno. Lui mi conosce bene e sa cosa può pretendere da me. Oggi è stata una vittoria fondamentale per tutti noi e per la squadra nel suo complesso. Abbiamo sputato sangue tutti dal primo all’ultimo minuto di gioco, abbiamo dato davvero tutto ed è davvero una grande vittoria – aggiunge Stoppa – alla vigilia di un derby importante contro la Paganese.

Far gol aiuta per il morale e da fiducia. Sono contento dei gol fatti oggi e spero di farne subito altri. Sicuramente anche a me il mister dice che costruisco bene diverse occasioni gol ma  mi dice giustamente anche che devo essere più cattivo nella fase di realizzazione. Sto ottenendo risultati importanti in questa esperienza alla Juve Stabia e devo continuare così. Dedico la doppietta di oggi – conclude Stoppa – alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sta sempre molto vicino e mi sostiene in ogni mia cosa”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV