Gianturco: arrestato ieri pomeriggio, un rapinatore su cui già gravano precedenti di polizia e irregolare sul territorio.
Gianturco: arrestato un rapinatore irregolare sul territorio
G
IANTURCO (NA)- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno udito delle grida di aiuto provenienti da un negozio in via Benedetto Brin e hanno visto una persona che stava trattenendo un uomo per impedirgli di allontanarsi dall’esercizio commerciale.
I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno bloccato l’uomo ed hanno accertato che, dopo aver minacciato il dipendente del negozio, aveva asportato 30 euro dalla cassa.
Zika Baji, 28enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina.
Negli ultimi tempi, sono sempre più numerosi i casi di rapina che si stanno verificando a danno degli esercizi commerciali. La crisi scatenata dalla pandemia, si è riversata sia sul piano economico che su quello sociale.
Ora più che mai l’intervento repentino delle Forze dell’Ordine è necessario affinché non si creino circostanze pericolose e il malcontento della cittadinanza aumenti.
Lascia un commento