10.7 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Gianturco: arrestato un rapinatore irregolare sul territorio

Da leggere

Gianturco: arrestato ieri pomeriggio, un rapinatore su cui già gravano precedenti di polizia e irregolare sul territorio.

Gianturco: arrestato un rapinatore irregolare sul territorio

GIANTURCO (NA)- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno udito delle grida di aiuto provenienti da un negozio in via Benedetto Brin e hanno visto una persona che stava trattenendo un uomo per impedirgli di allontanarsi dall’esercizio commerciale.
I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno bloccato l’uomo ed hanno accertato che, dopo aver minacciato il dipendente del negozio, aveva asportato 30 euro dalla cassa.
Zika Baji, 28enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina.

Negli ultimi tempi, sono sempre più numerosi i casi di rapina che si stanno verificando a danno degli esercizi commerciali. La crisi scatenata dalla pandemia, si è riversata sia sul piano economico che su quello sociale.

Ora più che mai l’intervento repentino delle Forze dell’Ordine è necessario affinché non si creino circostanze pericolose e il malcontento della cittadinanza aumenti.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -