14.4 C
Castellammare di Stabia

Giaccherini, l’agente: “Ci lusinga essere considerati incedibili da un club come il Napoli. Emanuele si allena come un titolare”

LEGGI ANCHE

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di ‘Radio Gol’, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto evidenziato:

“A Bologna vince il Napoli, gli azzurri sono troppo più forti e in questo momento sono la squadra più forte che c’è. La Champions, se affrontata e con buoni risultati, può fare anche bene. Vincere fa bene, ti fa andare avanti con maggiore serenità. Il Napoli ha più chance di vincere il campionato che la coppa dei campioni, sta raggiungendo il livello della Juventus.
Giaccherini sta bene e non ci sono problemi, se ci dovesse essere bisogno è pronto a dare il massimo. Si allena come se fosse un titolare. E’ stata una vera lusinga essere considerati incedibili da un club prestigioso come il Napoli. Certo c’era la possibilità di andare via Giuntoli e Sarri hanno deciso di non darlo a nessuno. Afine mercato questo ci ha resi orgogliosi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare