12.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Napoli, la probabile formazione contro il Genoa: torna Mertens davanti

LEGGI ANCHE

Le probabili scelte di Gattuso

Gazzetta – Napoli, la probabile formazione contro il Genoa: torna Mertens davanti

“Non bisogna fare figuracce”. Rino Gattuso lancia l’allarme, non vuole cali di concentrazione. Gli azzurri giocheranno domani, alle  19:30 contro il Genoa. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’allenatore azzurro sarebbe anche intenzionato a schierare un nuovo tridente, formato da Lozano Mertens e Politano. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Il 4-3-3 di Gattuso vedrà assenti gli squalificati Demme e Koulibaly, sostituiti da Lobotka e Manolas. In porta confermato Meret, con Ospina ancora out, mentre in difesa possibile panchina per Di Lorenzo e quartetto composto da Hysaj-Manolas-Maksimovic-Mario Rui. Confermate le mezze ali Fabian e Zielinski, in attacco possibile nuovo tridente con Politano e Lozano ai lati di Mertens. Tanti i ballottaggi: Hysaj,Politano, Zielinski e Lozano sono dati in vantaggio su Di Lorenzo, Callejon, Elmas e Insigne.”

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare