Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - primo piano

Gattuso: “Abbiamo fatto una grandissima partita! Barcellona? Ora voglio vedere la mentalità”

Gattuso: “Abbiamo fatto una grandissima partita! Barcellona? Ora voglio vedere la mentalità per vincere le partite, pensiamo a finire bene il campionato. Manca ancora più di un mese”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa virtuale al termine della partita vinta contro la Roma. Queste le sue parole:

La vittoria? Devo fare i miei complimenti alla Roma perchè ha fatto una partita gagliarda e ci ha messo in difficoltà. A Bergamo avevamo fatto un buon primo tempo a Bergamo, poi ci siamo persi in chiacchiere. Stasera abbiamo fatto una grandissima partita.

Il gol subito unica nota dolente? Non ricordo altre parate di Meret: in quell’occasione potevamo coprire diversamente. Potevamo evitarlo quel gol, quando porti tanti giocatori in attacco può succedere. Dobbiamo sviluppare meglio negli ultimi 25 metri.

Barcellona? Per il momento manca ancora più di un mese, pensiamo a finire bene il campionato. Voglio vedere la mentalità per giocare bene le partite. Di questa squadra resteranno in tanti.

Stasera ci tengo a ringraziare i ragazzi per la loro disponibilità. Hanno accettato tutto ciò che ho proposto. In tanti sono migliorati, giocano meglio, e il merito è il loro. Da quando sono arrivato ho sempre visto serenità e rispetto.”

RILEGGI LIVE – Napoli-Roma 2-1 (Callejon 54′; Mkhitaryan 60′; Insigne 82′)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più