Frattamaggiore, mister Iodice: “Il campionato è nelle nostre mani”

LEGGI ANCHE

QUI FRATTESE – Il commento del tecnico nero stellato

Al termine della gara che la Frattese ha vinto contro il Barano per 2-0, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore in seconda dei nero stellati, Giovanni Iodice. Ecco le sue parole:

“ Siamo venuti a Barano a giocarci la partita contro una squadra di tutto rispetto che ha provato a fare la partita e a giocare. Noi siamo stati bravi ad impattare bene la gara. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, trovando anche il gol. Il secondo tempo si è giocato davvero poco, molto brutto direi dove si è creata qualche occasione. Una vittoria non con il minimo sforzo ma molto importante. Siete stati cinici sotto porta con le poche occasioni avute ? Il calcio è fatto di episodi. Siamo stati bravi a crearceli e soprattutto a sfruttarli al meglio. Il Giugliano ha vinto ad Afragola cosa cambia ? Io penso che cambia poco o nulla. Il campionato è nelle nostre mani e fortunatamente dipende tutto da noi. Abbiamo ancora queste altre quattro partite dove avremo lo scontro da giocare ad Afragola. Io penso che oggi non cambia nulla”- chiosa Iodice.

A cura di Simone Vicidomini

Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare