FOTOGALLERY ViViCentro – L’attività di base si saluta, è festa grande per l’attività di base della Juve Stabia

SULLO STESSO ARGOMENTO

FOTOGALLERY ViViCentro – L’attività di base si saluta, è festa grande per l’attività di base della Juve Stabia

Si è chiusa la stagione dell’attività di base del settore giovanile della Juve Stabia. A Telese Terme si è tenuto un rinfresco con tutte le categorie stabiesi alla presenza del direttore Alberico Turi, del responsabile Saby Mainolfi e del presidente Andrea De Lucia. La Juve Stabia augura a tutti i genitori e i ragazzi di trascorrere buone vacanze.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare