Le parole dell’attaccante della Juve Stabia, Francesco Forte
Al termine della vittoria in rimonta per 1-2 della Juve Stabia in quel del Provinciale di Trapani, i colleghi di DAZN hanno raccolto, al triplice fischio, le parole e le sensazioni dell’attaccante della Juve Stabia Francesco Forte, autore del gol dell’1-2. Ecco le sue parole:
“Dedico il primo gol con la maglia delle vespe alla mia compagna e a mio figlio che arriverà a febbraio. Questa è la prima cosa che mi viene in mente in questo momento. Abbiamo giocato per noi stessi, per le nostre famiglie e per il nostro allenatore. Ci tenevamo troppo a vincere e lo abbiamo dimostrato ribaltando una gara molto difficile. Solo una squadra con gli attributi ribalta una gara del genere. Siamo felici di quello che abbiamo fatto e dobbiamo continuare cosi, è la strada giusta.
Siamo stati reduci da una settimana difficile di ritiro, lontani dalle nostre famiglie. Ci siamo uniti e abbiamo sfoderato una bella prestazione. Questa è la vittoria di tutti, di chi è sceso in campo ma anche di chi era in panchina o in tribuna, ce la meritiamo.”
Cos’ha fatto la differenza? “Ripeto, è stata la voglia di vincere da parte della Juve Stabia. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e unito e questa vittoria ci voleva proprio dopo un periodo molto difficile. ”
“Ora ricomincia il nostro campionato. Abbiamo già pagato molto con la sfortuna, ora mi auguro che la fortuna giri e che inizi un campionato sereno per noi, ce lo meritiamo come gruppo, lo merita lo staff e lo meritano i nostri splendidi tifosi.
Sono venuto a Castellammare rinunciando a contratti e soldi importanti per giocare in una piazza calda come quella della Juve Stabia e per sentirmi vivo. Sono veramente felice di aver regalato la prima gioia di questo campionato ai nostri tifosi che, nonostante tutto, ci sono sempre stati vicini.”