Gazzetta – Contro il Torino torna Insigne, a centrocampo c’è Allan

Il centrocampo, a 3, sarà completato da Fabian Ruiz e Zielinski Il Napoli affronterà, alle 18,...

LEGGI ANCHE

Il centrocampo, a 3, sarà completato da Fabian Ruiz e Zielinski

Il Napoli affronterà, alle 18, il Torino dell’ex Walter Mazzarri per tornare a vincere e convincere. Per farlo, mister Carlo Ancelotti si affiderà al tridente “leggero” che ha fatto le fortune di Maurizio Sarri con Insigne, Mertens e Callejon, arrivato ad un passo dal sogno tricolore. Lo stesso tecnico ex Milan e Real Madrid, però, deve fare i conti con le importanti defezioni in difesa di Maksimovic e Mario Rui infortunati e di Koulibaly che sconterà l’ultima giornata di squalifica dovuta all’espulsione rimediata contro il Cagliari. Gli azzurri scenderanno, quindi, in campo con una difesa obbligata ma si schiereranno a tre a centrocampo con Fabian Ruiz al centro e Allan e Zielinski ai suoi lati.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La principale sarà il rientro da titolare di Lorenzo Insigne. Anche per il quotidiano rosa potrebbe esserci il passaggio al 4-3-3, con Zielinski ed Allan titolari ai lati di Fabian in mediana e il tridente Callejon-Mertens-Insigne. Dall’altro lato Walter Mazzarri deve sciogliere ancora qualche nodo, soprattutto legato al terzo difensore e agli esterni del suo 3-5-2.
Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Allan, Fabian, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne”.

Virtus Stabia: Youth Cup Fattorie Donna Giulia, calcio e salute

Virtus Stabia, parte il torneo internazionale di calcio "Youth Cup Fattorie Donna Giulia": il programma delle prime partite
Pubblicita

Ti potrebbe interessare