14.9 C
Castellammare di Stabia

Foggia: “Caserta per certi aspetti mi ricorda De Zerbi”

LEGGI ANCHE

Pasquale Foggia, Ds del Benevento Calcio, ha parlato dell’ex Perugia Fabio Caserta, che ha perso al 96′ il big match con il Parma all’ultimo turno

“E’ un allenatore propositivo, che ha un gran futuro davanti. Per certi aspetti mi ricorda Roberto De Zerbi. Riesce a far tenere sempre gli occhi aperti a chi guarda il suo gioco. Contro il Parma, dopo aver resistito e a lunghi tratti dominato, solo nel finale del recupero, il calo. A sua disposizioni ci sono poi calciatori come Letizia, Sau, Improta, Insigne, per citarne qualcuno, che non sono però da meno a quelli di un Parma primo candidato alla risalita diretta. Il punto di vantaggio di Caserta è che, nel bene e nel male, nel giusto o nell’errore, è sempre diretto e senza filtri, innanzitutto coi calciatori. Ed il calciatore, in queste condizioni, accetta anche l’eventuale errore. Perché sa che il suo allenatore è leale. Stasera potrà misurarsi anche con la compagine di Serie A del Napoli nell’amichevole al Maradona. Non sarà il Napoli titolare, con tutti i partenti nazionali, ma i Juan Jesus, Lozano, Politano e gli altri che ci saranno, sono addirittura un lusso anche per la Serie A”. Così ai microfoni di Raffaele Auriemma. La gara verrà trasmessa anche sul canale Otto Channel.

a href="https://vivicentro.it/author/cada/">Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare