Festa abusiva ai Parioli piu di mille persone senza protezioni

Festa abusiva ai Parioli; più di mille persone senza protezioni

Maxi assembramento nel quartiere dei Parioli a Roma, dove si è svolta una festa abusiva con più di mille persone senza mascherina e distanza

Operazione della Polizia per sventare una festa abusiva ai Parioli; più di mille persone assembrate senza osservare le norme anti-contagio

L’intervento

Prosegue l’attività di controllo da parte della Polizia di tutte le zone più frequentate dalla movida locale; durante la scorsa settimana, le indagini degli agenti hanno portato alla chiusura di un locale del quartiere Parioli di Roma per inosservanza delle norme anti-covid.

Gli agenti hanno effettuato un intervento nella stessa zona, scoprendo una festa in corso di svolgimento in un’area riservata ad attività ludiche; i poliziotti hanno sorpreso più di mille persone che ballavano senza rispettare le norme anti-contagio.

L’area è stata sottoposta ad una chiusura di 5 giorni, mentre le autorità continuano ad indagare su altre possibili attività illecite verificatesi durante lo svolgimento della festa.

Altre indagini anti-movida

Gli agenti continuano le loro operazioni di controllo sulla movida, al fine di verificare un corretto comportamento dei cittadini e dei commercianti; centinaia di locali sono stati controllati dalle forze dell’ordine, le quali hanno effettuato sanzioni per inosservanza delle norme anti-contagio e per somministrazione o vendita abusiva di alcolici, con conseguente multa ai consumatori di bevande alcoliche in strada.

La lotta alla movida selvaggia e la crociata contro le inosservanze delle misure anti-covid non si fermano mai, così come le indagini e gli interventi a rendere le strade più sicure.  

Festa abusiva ai Parioli; più di mille persone senza protezioni/Antonio Cascone/redazione