12.5 C
Castellammare di Stabia

Fabio Bertoldi, del Bozner FC, si aggiudica il Fubasser 2016

LEGGI ANCHE

Nella foto da sx a dx: Patrik König (Spezialbier-Brauerei FORST), Fabio Bertoli (Bozner FC) e Florian Saurer (Fubas.it).

Il capocannoniere Fabio Bertoldi, attaccante del Bozner FC, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, è il Fubasser dell’anno 2016.  

Fabio Bertoli (Bozner FC) e compagni“Una cassa per ogni gol”, ovvero una cassa di birra per ogni gol segnato, questo è il motto con il quale viene premiato da oramai 3 anni il giocatore più prolifico di tutti i campionati amatoriali dell’Alto Adige. Premio che l’edizione passata era andato a Hansjörg Stockner, punta della squadra brissinese del Plose, il quale ha potuto gioire proprio come il premiato di quest’anno di 33 casse di fresca Birra FORST.

Il goleador della stagione appena terminata è Fabio Bertoldi del Bozner FC.

E

’ stato selezionato tra i vari campionati indicati sul sito www.fubas.it. Il calciatore originario di Salorno è avanzato come matchwinner di questa particolare graduatoria, o meglio detto il beer-winner. L’attaccante del Bozner FC conscio del supporto dei propri compagni di squadra, ha saputo come ringraziare debitamente quanti lo hanno aiutato a raggiungere questo particolare traguardo. Dopo una partita amichevole tra colleghi di squadra del Bozner FC, alcuni amici di Bertoldi e i fondatori di Fubas.it, il goleador ha offerto la birra durante la grigliata in riva al Talvera che si è svolta dopo la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare