El Ouazni: “Doppietta importante per me. Siamo un gruppo di amici” VIDEO

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-4 dalla Juve Stabia a Viterbo, si è presentato in sala stampa l’autore dello 0-3 delle vespe Bruno El Ouazni.

Ecco le sue parole:

“Sono molto contento dei gol. Era un campo difficile e abbiamo giocato alla grande. Mi metto sempre a disposizione del mister e, quando mi fa scendere in campo, cerco di ripagare la sua fiducia. Il mister è molto esigente e rigido e ci spinge sempre a dare il massimo. Abbiamo ripreso presto ad allenarci perché ci stiamo giocando qualcosa di importante e avevamo tutti tanta voglia di riprendere a lavorare e ricominciare a vincere. Siamo carichi per il girone di ritorno. Sono soddisfatto del mio campionato, gioco con tanti campioni e voglio dimostrare di meritare di stare qui.

Autogol o gol? Sini ha svirgolato il pallone. Ho segnato con il petto. Sono felice di aver contribuito alla vittoria con una doppietta e con un bell’assist per Canotto in occasione del rigore.

Paponi? Siamo grandi amici. Il gruppo è unito e lo ha dimostrato anche il fatto stesso che Paponi sia stato felice per me e che mi abbia incitato. È un gruppo di amici e questo è il nostro segreto.

Dediche? Ci tengo a dedicare questi gol a tre persone molto importanti per me: mia madre, la mia ragazza e il mio caro amico Marco Mignano. Se riesco a fare bene in campo è anche e soprattutto grazie a loro che mi sostengono sempre e mi spingono a fare sempre meglio. “

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare