Siracusa-Catania: 2-1. Crispino: ” E’ una bella emozione uscire dal campo dove tutti gridano il tuo nome”

21ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio  Nicola De Simone,...

LEGGI ANCHE

21ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio  Nicola De Simone, domenica 20 gennaio ore 14:30

Siracusa-Catania: 2-1

Il Siracusa batte il Catania nella ventunesima giornata di campionato. Crispino al suo esordio da un’eccellente prova di se. Ecco le dichiarazioni del portiere del club azzurro:

 

“Grazie per i complimenti. Sono andato via da Bisceglie perchè purtroppo volevono fare una squadra giovane. La società voleva farmi rimanere lì però prendendo un Under. Il Siracusa mi ha voluto fortemente, soprattutto il direttore Laneri e ho subito accettato la chiamata.

La partita più bella ovviamente in passato è stata quella vinta ai play off, questa sicuramente ha la sua improtanza. E’ una bella emozione uscire dal campo dove tutti gridano il tuo nome, poi abboamo vinto quindi è stata una giornata perfetta.

Lodi ha cacciato una bella punizione, dovevo fare un miracolo per pararla è stato bravo l’avversario.

Sapevo che questa era una partita importante, essendo un derby. Sono contento di aver esordito così, ma se fai una bella prestazione e non c’è risultato non vale nulla, quindi sono contento che abbiamo vinto questo derby.

Quando vinci partite come queste, acquisisci una consapvolezza in più anche se non vuoi. Per me la partita più brutta sarà quella di Pagani, qui le motivazioni chiunque le avrebbe, dobbiamo fare una partita migliore di quella contro il Catania”

Le dichiarazioni di Mister Raciti qui

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare