15.5 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza Coppa Italia-Ischia: Billoncino out, recupera Gianluca Saurino

LEGGI ANCHE

E

ccellenza Coppa Italia: L’Ischia sarà di scena a Mondragone, out Billoncino Monti

Simone Vicidomini-L’Ischia domenica mattina, condizioni meteo marine permettendo ,sarà di scena al comunale di Mondragone per affrontare la squadra casertana per completare la terza giornata del gironcino del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. I gialloblu, dopo la rifinitura svolta nella giornata di ieri al “Rispoli” oggi avranno una giornata di riposo in vista dell’impegno mattutino di domenica.

La squadra casertana, guidata da mister De Meo in virtù della sconfitta subita per 2-0 in casa del Poggiomarino, per qualificarsi al secondo turno dovranno vincere con tre gol di scarto. Gli isolani invece saranno qualificati in caso di vittoria,pareggio e sconfitta con non più di due reti di scarto. Infatti l’Ischia resterebbe con tre punti in classifica ma con una differenza reti pari a 0. Per questo incontro, il tecnico Monti ha recuperato Gianluca Saurino anche se partirà dalla panchina. Fermo ai box invece Billoncino Monti che dovrà sottoporsi a terapie.

In attacco potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto De Luise con Buono che quasi certamente agirà come terzino per l’utilizzo in chiave under. Il Mondragone cercherà di riscattare la sconfitta di mercoledì, ritenuta eccessiva per la buona gara disputata dagli addetti ai lavori della squadra casertana.

Questo l’elenco dei convocati per la trasferta di Mondragone.

Portieri:Di Chiara,Mennella. Difensori:Accurso,Buono,Capuano,Chiariello,Di Costanzo,Pistola. Centrocampisti:Arcamone,Di Meglio, Di Sapia,Esposito,Saurino.C,Sogliuzzo,Trofa. Attaccanti:Castagna,D’Antonio,De Luise,Saurino.G,Trani.

Arbitro– La gara con inizio alle ore 11:00 sarà diretta da Vittorio Palma sezione di Napoli con Vinciprova di Napoli e Iermano di Caserta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare