Juve Stabia-Monopoli, la presentazione del match di domani

Juve Stabia-Monopoli, la presentazione del match di domani. Subito un osso duro per i gialloblè...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Monopoli, la presentazione del match di domani. Subito un osso duro per i gialloblè di Padalino: il Monopoli di Scienza 

Juve Stabia-Monopoli, la presentazione del match di domani

 

Dopo la revoca dello sciopero in un primo momento indetto dall’AIC per la prima giornata di campionato, domani prende finalmente il via il campionato di Serie C 2020-2021. E per le Vespe di mister Pasquale Padalino c’è subito un osso duro da superare: il Monopoli di mister Beppe Scienza che già due anni fa fece soffrire e non poco i gialloblè soprattutto nella gara di ritorno terminata sul punteggio di 0-0.

E’ la sfida tra il cantiere aperto Juve Stabia, ancora largamente incompleta con diversi calciatori ancora da acquistare entro il 5 ottobre per completare la rosa, e il Monopoli di Scienza che ha mantenuto quasi la stessa intelaiatura dello scorso anno a parte qualche cessione importante come quella dell’attaccante Fella ceduto in B alla Salernitana.

Sarà anche la sfida tra il 4-3-3 di mister Padalino, che sembra essere l’idea tattica che caratterizzerà le gare delle Vespe nel campionato 2020-2021, e il 3-5-2 di mister Scienza molto affidabile soprattutto in chiave difensiva.

Nella Juve Stabia, rispetto alla gara di mercoledì con la Tritium, dovrebbero esserci meno ragazzi 2002 in campo dal primo minuto e qualche neo acquisto di più in campo, anche se la formazione resta comunque in parte sperimentale in attesa dei nuovi acquisti.

Nel Monopoli sicure le assenze per infortunio di Menegatti (portiere), Arlotti, Nicoletti (neo acquisto al posto di Fella), Santoro e Antonacci (esterno basso di sinistra). 

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo per le due squadre nella gara che è la prima di campionato del girone C di Serie C e sarà diretta dal sig. Colombo di Como.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Todisco, Codromaz, Troest, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Bentivegna, Romero (Della Pietra), Golfo

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

MONOPOLI (3-5-2): Pozzer; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Giorno, Paolucci, Zambataro; Starita, Montero

Allenatore: sig. Giuseppe Scienza

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare